Sostenere la nostra associazione significa dare al territorio la possibilità di crescere. Le istituzioni fanno quello che possono, a decretare lo sviluppo o la fine di un quartiere come il nostro è l'impegno dei singoli. Ad esempio, attività ricche di storia come quella della foto, il mitico Bar Orazio, rischiano di cadere nel dimenticatoio ed i cittadini rischiano di perdere un pezzo di identità del quartiere. 

Associazionismo motore di sviluppo

Oneri ed onori spettano a ciascuno di noi. L'associazionismo è una potente forza territoriale; noi promuoviamo turismo sostenibile, cerchiamo di contribuire con i nostri studi, le pubblicazioni o anche con le esplorazioni, ad una corretta lettura di questo particolare territorio, il nostro territorio.

Siamo volontari, quindi non guadagnamo. Ci mettiamo la faccia, dedichiamo tempo ed energie, ci spendiamo la nostra professionalità. Sostenre noi significa dare una mano agli unici che al territorio di Centocelle ci credono davvero, perchè ci vivono, ci lavorano e ci fanno crescere i figli.

Come potete sostenerci: 

- con donazioni sul nostro paypal (cercate associazione centrocelle);

- attraverso il 5x1000

- con una donazione a mezzo bonifico sul nostro iban (abbiamo scelto Banca Etica, leale e trasparente) IT63Z0501803200000016947061 intestato a CentRocelle aps;

- chiedendoci il nostro libro oppure la shopping bag o anche la fantastica T- Shirt (ringraziamo Nico per averci messo la faccia) stampata in modo artigianale presso un'attività commerciale del quartiere;

- partecipando alle nostre iniziative;

- chiedendoci un'esplorazione personalizzata per il quartiere;

- proponendoci iniziative sul territorio in partenrship anche con altre realtà associtive e, volendo, commerciali. 

Sono tanti i modi possibili. Scegliete quello che vi piace di più!

Grazie, a nome di tutti noi!